LEADER NELLE COSTRUZIONI INDUSTRIALI CIVILI ED INFRASTRUTTURALI

La INC SpA è una società per azioni nata alla fine degli anni sessanta e, nel corso di questi anni, ha maturato una solida esperienza nel campo delle costruzioni industriali, civili e infrastrutturali con relativi servizi integrati. Negli anni settanta la sua attività è caratterizzata da una marcata diversificazione operativa, scandita da importanti committenti della grande industria: le Acciaierie di Piombino, la STANIN, la Dalmine, il gruppo FIAT, la SAIP e le Ferrovie dello Stato.

Agli inizi degli anni ottanta proseguono le “grandi imprese” della INC con importanti realizzazioni di edilizia civile ed annesse infrastrutture per conto di committenti pubblici e privati di altissimo livello, quali: l’Istituto Bancario S.Paolo di Torino, il Ministero della Difesa, i Comuni di Torino e Piombino, l’ANAS, la Consusa e la SITAF.

Le centinaia di opere realizzate hanno reso la INC leader nel campo delle costruzioni industriali e civili per iniziative, idee, uomini. La cultura d’impresa, fondata su una politica generale di motivazione degli uomini, rappresenta la grande forza della INC. Ad essa si affianca la costante attenzione dell’innovazione tecnologica di attrezzature e materiali.

Clicca sulle miniature per le dimensioni intere